starwars8

Mancano quasi due anni all'uscita di Star Wars: Episodio VIII (in sala il 15 dicembre 2017), le riprese sono iniziate da poco e ancora non è stato diffuso il titolo completo. L'attesa è però già altissima e Disney e LucasFilm propongono un brevissimo ma esaltante teaser che mostra le primissime immagini della pellicola. 

Il filmato si apre là dove si chiudeva Il risveglio della Forza, sul remoto pianeta in cui si nasconde Luke Skywalker (la scena è girata sulle isole Skellig, in Irlanda). Vediamo il volto di un cupo Luke (Mark Hamill), che riceve la sua vecchia spada laser dalle mani di Rey (Daisy Ridley). E poi, il "cut" e un'immagine della troupe, con il regista Rian Johnson - chiamato a sostituire J.J. Abrams - che dà a tutti il benvenuto in Episodio VIII. 

Ancora troppo poco per intuire qualcosa sulla trama, ma la produzione ha svelato il cast completo: a Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis si aggiungono Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio Del Toro (nel ruolo del cattivo).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.