Torino Film Festival 2022

Torino Film Festival 40, il programma completo - Ciak Magazine

 

Palm Trees and Power Lines vince il Torino Film Festival 2022. Il cinema indipendente americano ancora una volta dimostra di essere grande protagonista della manifestazione (con premi anche a War Pony, diretto dall'attrice e nipote di Elvis Riley Keough e da Gina Gammell). Ecco tutti i vincitori:

EO, il trailer e il poster italiani del film di Jerzy Skolimowski -  MYmovies.it

Il Torino Film Festival ama gli animali. Non è difficile riscontrare una sorta di affinità tra Gunda, il documentario prodotto da Joaquin Phoenix passato nel 2020 al TFF e EO, l'ultimo lavoro di Jerzy Skolimowski che la manifestazione torinese ha presentato dopo il passaggio in concorso a Cannes con tanto di premio della giuria. In questo caso siamo di fronte a un film di finzione ma sempre narrato a misura d'animale, attraverso il punto di vista di un asinello che percorre mezza Europa alla ricerca della libertà.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.