SguardiAltrove cover verticale

Oscar

oscar-2020

La notte tra il 9 e il 10 febbraio sono stati assegnati i Premi Oscar. Nella 92esima edizione degli Academy Awards il grande trionfatore è Parasite, con ben 4 riconoscimenti tra cui quello come miglior film. Di seguito, tutti i premi.

Leggi tutto: Oscar 2020, tutti i vincitori: è il trionfo di Parasite

oscar2017

Il conto alla rovescia è partito: manca pochissimo alla Notte degli Oscar 2020. La 92esima edizione degli Academy Awards si tiene nella notte tra il 9 e il 10 febbraio (qui tutte le nomination). Nell'attesa, ecco i preferiti della redazione di i-FILMSonline, nelle categorie principali. E voi, per chi fate il tifo?

Leggi tutto: Aspettando gli Oscar 2020: le nostre preferenze

oscar-momenti-indimenticabili

Manca ormai pochissimo alla Notte degli Oscar 2020 che i9 febbraio incoronerà i vincitori della 92esima edizione degli Academy Awards (qui tutte le nomination). Di seguito, i pronostici della redazione di i-FILMSonline per quanto riguarda le categorie di miglior film, miglior regista, miglior attore, miglior attrice, miglior attore non protagonista, miglior attrice non protagonista, miglior sceneggiatura, miglior sceneggiatura non originale, miglior film straniero e miglior film d'animazione (con alcuni ex aequo). Il grande vincitore, secondo il nostro sondaggio interno alla redazione, sarà 1917. E voi come la pensate?

Leggi tutto: Oscar 2020: i nostri pronostici

Oscar

Sono state annunciate le candidature alla 92esima Notta degli Oscar, che si terrà il 9 febbraio a Los Angeles. Trionfo di nomination per Joker (11), seguito da The Irishman,C'era una volta a... Hollywood e 1917 (10), Storia di un matrimonio, Piccole donne, Parasite e Jojo Rabbit (6), Le Mans '66 - La grande sfida. Di seguito l'elenco completo.

Leggi tutto: Oscar 2020, tutte le nomination

green-book

Al Dolby Theatre di Los Angeles, va in scena la 91esima Notte degli Oscar. Trionfo per Green Book, premiato come miglior film, mentre Olivia Colman e Rami Malek sono stati proclamati migliori attori. Il film di Peter Farrelly vince su Roma, che comunque porta a casa tre statuette. Ecco l'elenco dei vincitori:

Leggi tutto: Oscar 2019, tutti i vincitori: Green Book è il miglior film

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.