- Dettagli
- Scritto da Redazione
- Categoria: News
- Pubblicato: 19 Gennaio 2022
Torna il Trieste Film Festival con un'edizione ibrida, sia in presenza che online. L'appuntamento con il primo festival dell'anno, dedicato al cinema dell'Europa centrale e orientale, è per dal 21 al 27 gennaio a Trieste in tre sale (Rossetti, Ambasciatori e Miela) e dal 26 al 30 sulla piattaforma di MYmovies.
Ad aprire è Quel giorno tu sarai di Kornél Mundruczó (regista del premiato Pieces of a Woman), storia di tre generazioni di una famiglia alle prese con l'eredità della Shoah.
Undici i film in concorso, sei i fuori concorso, oltre agli eventi speciali (il già citato film d'apertura e The Story of My Wife di Ildikó Enyedi a chiusura del festival), senza dimenticare i dodici documentari in competizione + 7 fuori concorso, i 13 corti in concorso, le sezioni Fuori dagli sche(r)mi (dove tra l'altro troviamo il secondo film dei fratelli Zurcher, The Girl and the Spider) e Wild Roses: Registe in Europa. Qui il programma online, mentre per tutte le informazioni sul festival fisico vi rimandiamo alla pagina ufficiale triestefilmfestival.it.
Recensioni
Rubriche
Festival
Login

© Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati
