sguardi-altrove-2021

Si terrà dal 22 al 30 ottobre 2021 la XXVIII edizione Sguardi Altrove Film Festival. "I giovani, le donne e la ri-generazione trasformativa": questi i temi, con un'anteprima specialeil 24 luglio  al Giffoni Film Festival (la presentazione del corto Exam di Sonia K. Hadad). Anche quest'anno, i-FILMSonline sarà partner dell'evento.

Precisa la nota del Festival: "Simbolicamente dedicato ai giovani, alle loro speranze, al coraggio, alla loro affermazione professionale e umana, il festival avrà come filo conduttore la "Next generation, la resilienza (post) pandemica. Lo sguardo delle donne sulla sostenibilità del cinema, dell’arte e dell’educazione, nel prossimo e immediato futuro.” Un programma ricchissimo che presenta film provenienti da tutte le parti del mondo che intrecciano vicende quotidiane e straordinarie, dando il segno tangibile e concreto della ripresa necessaria. Molte le novità, gli ospiti e gli appuntamenti per questa seconda edizione autunnale". Al Festival, anche un omaggio alla grandiosa Monica Vitti in occasione dei 90 anni festeggiati e novembre. Verranno presentati alcuni titoli che la vedono protagonisti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.