feff-2020

Il Far East Film Festival 2020 non viene cancellato, ma diventa un grande evento cinematografico online. La più importante kermesse dedicata al cinema asiatico non si è potuta tenere regolarmente tra aprile e maggio ma torna dal 26 giugno al 4 luglio, interamente in streaming. 

"Face to face, Heart to Heart" è il claim della 22esima edizione, per cui si parla non solo di trasferimento dei film in concorso on demand ma di "autentica trasformazione" con tutti i contenuti adattati allo streaming. Il festival si appoggerà sul sito MYmovies e il web "non sarà esclusivamente un serbatoio di titoli: sarà il punto d’incontro del popolo fareastiano, chiamato a incoronare i vincitori degli Audience Awards e chiamato attivamente a condividere, oltre alle visioni, anche i video-saluti degli attori e dei registi e i talk di approfondimento con i grandi nomi del cinema asiatico". Dal 30 giugno al 2 luglio, inoltre, troverà spazio online anche Focus Asia, l’area Industry del festival, con la sezione FEFF in progress, piattaforma dedicata ai film asiatici in post-produzione il project market e un programma di webinar. Nelle prossime settimane vi agigorneremo con le ulteriori informazioni e le modalità di abbonamento o accredito.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.