sguardialtrovefilmfestival-locandina

Sguardi Altrove è rinviato per la pandemia ma non si ferma. La direzione ha fornito le nuove date in cui si svolgerà la manifestazione. Dopo la sospensione forzata, è stato scelto il periodo dal 23 al 31 ottobre 2020. Sarà la ventisettesima edizione del Festival dedicato a film diretti da donne, che si tiene ogni anno a Milano.

Questa la nota di Sguardi Altrove: "A seguito della sospensione lo scorso mese a causa delle disposizioni del Governo emanate per fronteggiare il diffondersi dell’epidemia in Italia e grazie al sostegno di chi ci segue, collabora con noi e per merito anche dei nostri sponsor, abbiamo deciso di ripartire ad ottobre, riproponendo ai nostri affezionati spettatori i film in concorso e quelli di tutte le altre sezioni del Festival e includendo anche qualche interessante sorpresa!". 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.