Harry Potter Concert2

Come ormai da tradizione, il Teatro degli Arcimboldi si trasforma in Hogwarts in occasione del Natale, come accade ormai da 3 anni. E, come da tradizione, la spettacolo è strepitoso. Orchestra Italiana del Cinema, nel maggio 2016 (unica eccezione al periodo natalizio) ha portato nel teatro milanese Harry Potter e la pietra filosofale, primo degli adattamenti dei romanzi di J. K. Rowling, cui hanno fatto seguito Harry Potter e la camera dei segreti nel dicembre 2017 e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban nel 2018.

Il 27 e 29 dicembre l’Orchestra, diretta dal maestro Timothy Henty, ha realizzato dal vivo la colonna sonora di Harry Potter e il Calice di Fuoco, quarto capitolo della saga, incantando i presenti con le partiture di Patrick Doyle, dopo che John Williams aveva realizzato la colonna sonora dei tre precedenti. Harry Potter In Concerto è ormai divenuto un appuntamento imperdibile per gli appassionati: non resta che attendere le date per Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.