News

Parasite

Sono stati annunciati i SAG – Screen Actors Guild Awards, i premi del cinema e della tv che i sindacato attori di Hollywood assegna alle migliori interpretazioni. Esulano Joaquin Phoenix, Renée Zellweger, Brad Pitt e Laura Dern, oltre ai protagonisti di Parasite premiati come miglior cast. Di seguito, tutti i vincitori.

Leggi tutto: SAG Awards 2020, tutti i vincitori

joker

Sono state annunciate ufficialmente le nomination alla 73esima edzione dei Bafta, gli Oscar britannici che premiano soprattutto il cinema inglese e americano. Trionfo di candidature per Joker (11), The Irishman e C'era una volta a... Hollywood (10). Di seguito, la lista completa. I premi verranno assegnati a Londra il 2 febbraio.

Leggi tutto: Bafta 2020, tutte le nomination

Golden-Globe

Sono stati assegnati nella notte tra il 5 e il 6 gennaio i Golden Globe 2020, i premi "anticamera degli Oscar" distribuiti dalla Hollywood Foreign Press Association. Vincono 1917 di Sam Mendes e C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, mentre ne esce sconfitto The Irishman di Martin Scorsese. Scontate le vittorie di Joaquin Phoenix e Renée Zellweger come attori protagonisti, mentre Storia di un matrimonio deve accontentarsi di un solo premio, a Laura Dern. Sul fronte serie tv, trionfano Succession, Fleabag e Chernobyl. Di  seguito, tutti i premi.

Leggi tutto: Golden Globe 2020, tutti i vincitori

Harry Potter Concert2

Come ormai da tradizione, il Teatro degli Arcimboldi si trasforma in Hogwarts in occasione del Natale, come accade ormai da 3 anni. E, come da tradizione, la spettacolo è strepitoso. Orchestra Italiana del Cinema, nel maggio 2016 (unica eccezione al periodo natalizio) ha portato nel teatro milanese Harry Potter e la pietra filosofale, primo degli adattamenti dei romanzi di J. K. Rowling, cui hanno fatto seguito Harry Potter e la camera dei segreti nel dicembre 2017 e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban nel 2018.

Leggi tutto: Harry Potter In Concerto: Orchestra Italiana del Cinema trasforma il Teatro degli Arcimboldi in...

Golden-Globe

Sei nomination per Storia di un matrimonio, cinque per C'era una volta a Hollywood e The Irishman: sono Noah Baumbach, Quentin Tarantino e Martin Scorsese gli assi pigliatutto per quanto riguarda le candidature alla prossima edizione dei Golden Globe, senza tralasciare Joker  di Todd Phillips. La cerimonia si terrà il 6 gennaio 2020 e vedrà anche la consegna dei premi alle serie televisive. Di seguito, tutte le nomination.

Leggi tutto: Golden Globe 2020, tutte le nomination

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.