anelli-potere-lucca

L'edizione 2022 di Lucca Comics & Games si arricchisce di un panel dedicato alla serie Prime Video Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Ci saranno in qualità di ospiti alcuni membri del cast: Cynthia Addai-Robinson (Miriel), Ismael Cruz Cordova (Arondir) e Sophia Nomvete (Disa).

L'appuntamento è per domenica 30 ottobre alle 11 presso il Teatro del Giglio di Lucca, quando i tre attori, alla presenza del direttore del festival Emanuele Vietina in veste di moderatore, racconteranno il dietro le quinte dal set della serie, disponibile sulla piattaforma Prime Video. Gli anelli del potere racconta eventi precedenti al Signore degli anelli, collocati nella Seconda era dell'epopea creata da JRR Tolkien. 

Inoltre, Prime Video ha preparato contenuti anche dedicati a The Boys e INVERSO - The Peripheral. Presso Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan potranno visitare le postazioni dedicate a queste due serie. 

Ricordiamo che a Lucca Comics & Games gli amanti della serialità potranno tra l'altro anche incontrare alcuni membri dei cast di Andor e di Willow. Senza tralasciare l'anteprima di Mercoledì, alla presenza addirittura di Tum Burton (qui le modalità d'ingresso).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.