Interviste

IL CALENDARIO DI NOVEMBRE 2019

calendario-novembre2019

Scorsese, Polanski, Allen: cosa chiedere di più a questo calendario delle uscite in sala di novembre? Un mese ricchissimo, che vede anche il ritorno di Ken Loach, di Frozen, l'arrivo della Palma d'Oro Parasite e di un atteso film d'animazione italiano come La famosa invasione degli orsi. Senza dimenticare che anche gli attori possono tirare fuori doti da regista, come dimostrano i casi di Edward Norton, Casey Affleck e Marco Bocci. Di seguito, tutte le uscite del mese.
Leggi tutto...

mudIn quest'estate deludente come poche quanto a programmazione in sala, agosto regala finalmente qualche piacevole sorpresa.

Arriva infatti Mud (per noi il film più atteso del mese) di Jeff Nichols, regista che già si era fatto notare nel 2007 con Take Shelter. Protagonista è il sempre più bravo Matthew McConaughey, alle prese ancora una volta con un personaggio borderline.

Tra gli altri titoli di richiamo, segnaliamo Under the Skin di Jonathan Glazer con Scarlett Johansson, gli animati Dragon Trainer 2 e Planes 2 e Hercules - Il guerriero di Brett Ratner, con Dwayne "The Rock" Johnson. Eccovi l'elenco completo delle uscite.


7 agosto
Io vengo ogni giorno di Dan Beers

13 agosto
Hercules - Il Guerriero di Brett Ratner

16 agosto
Dragon Trainer 2 di Dean DeBlois

20 agosto
Cattivi vicini di Nicholas Stoller
Liberaci dal male di Scott Derrickson
Step Up All In di Trish Sie

27 agosto
Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace di Scott Cooper
Into the Storm di Steven Quale

28 agosto
Mud di Jeff Nichols
Pazza idea - Xenia di Panos H. Koutras
Planes 2 - Missione Antincendio di Roberts Gannaway
Quel momento imbarazzante di Tom Gormican
La ragazza del dipinto di Amma Asante
The Rover di David Michôd
The Stag - Se sopravvivo mi sposo di John Butler
Under the Skin di Jonathan Glazer

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.