Il calendario del mese

calendario-gennaio2020

Si apre alla grande l'anno 2020 per il cinema. Le uscite di gennaio sono davvero interessanti, dalPiccole donne di Greta Gerwig all'attesissimo Hammamet con Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi. Arrivano anche i nuovi film di Clint Eastwood (Richard Jewell) e Sam Mendes (1917), anche se probabilmente il box office sarà preso d'assalto soprattutto per la nuova commedia di Checco Zalone. Buona visione!

Leggi tutto: LE USCITE IN SALA DI GENNAIO 2020

calendario-dicembre2019
 
 
Sarà un dicembre davvero succoso per le uscite in sala: il 2019 si appresta a concludersi con il botto, tra l'ultimo film di Star Wars e l'atteso Pinocchio di Matteo Garrone. Ecco il calendario completo dei titoli:
 

Leggi tutto: IL CALENDARIO DI DICEMBRE 2019

calendario-novembre2019

Scorsese, Polanski, Allen: cosa chiedere di più a questo calendario delle uscite in sala di novembre? Un mese ricchissimo, che vede anche il ritorno di Ken Loach, di Frozen, l'arrivo della Palma d'Oro Parasite e di un atteso film d'animazione italiano come La famosa invasione degli orsi. Senza dimenticare che anche gli attori possono tirare fuori doti da regista, come dimostrano i casi di Edward Norton, Casey Affleck e Marco Bocci. Di seguito, tutte le uscite del mese.

Leggi tutto: IL CALENDARIO DI NOVEMBRE 2019

ottobre-2019
 
 
Ricchissimo il calendario di ottobre delle uscite cinematografiche, a partire dall'attesissimo Joker, recente Leone d'Oro a Venezia. Questo mese escono però anche Le verità di Hirokazu Kore-Eda, lo spin off de Il grande LebowskiThe Jesus Rolls - Quintana è tornato di John Turturro, il nuovo Terminator, e interessanti opere italiane come il nuovo thriller di Donato Carrisi (con Toni Servillo e Dustin Hoffman) e l'ultima pellicola di Salvatores.

Leggi tutto: IL CALENDARIO DI OTTOBRE 2019

film-settembre

Dopo mesi estivi piuttosto fortunati, soprattutto grazie agli incassi de Il re leone, la stagione cinetografica entra nel vivo con i tantissimi film in uscita a settembre. Tra i più attesi, certamente Martin Eden con Luca Marinelli, il secondo capitolo di It, C'era una volta... a Hollywood di Quentin Tarantino e Ad Astra con Brad Pitt. Eccovi il calendario completo.

Leggi tutto: IL CALENDARIO DI SETTEMBRE 2019

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.