Lucca Comics & Games 2022

burton-lucca

Il grande evento del Lucca Comics and Games 2022 è l'ospitata di Tim Burton, sbarcato nella città toscana per presentare la nuova serie Netflix Mercoledì di cui ha diretto i primi 4 episodi. Chi meglio di lui poteva rivisitare la storia della macabra e inquietante ma simpatica Famiglia Addams, stavolta mettendo al centro il personaggio della figlia dalle trecce nere e dal look ultradark? La serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 23 novembre.

Leggi tutto: Tim Burton a Lucca Comics and Games 2022: "Mi sono sempre sentito come Mercoledì"

anelli-potere-lucca2

Tra i grandi eventi di Lucca Comics and Games 2022, Prime Video ha regalato al pubblico l'incontro con tre super ospiti provenienti dal cast della serie Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. Sono Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova e Sophia Nomvete, rispettivamente interpreti dei personaggi della regina reggente Miriel, dell'elfo silvano Arondir e della principessa dei Nani Disa. Si tratta del primo panel ufficiale per la serie, che ha finalmente permesso ad alcuni degli attori di parlare pubblicamente.

Leggi tutto: Lucca Comics and Games 2022, la parola al cast de Gli Anelli del Potere

anelli-potere-lucca

L'edizione 2022 di Lucca Comics & Games si arricchisce di un panel dedicato alla serie Prime Video Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Ci saranno in qualità di ospiti alcuni membri del cast: Cynthia Addai-Robinson (Miriel), Ismael Cruz Cordova (Arondir) e Sophia Nomvete (Disa).

Leggi tutto: Lucca Comics & Games 2022: incontro col cast de Gli anelli del potere

 burton-lucca

Manca ormai pochissimo al Lucca Comics & Games 2022, che vedrà tra i suoi ospiti nientemeno che Tim Burton. Come fare a vedere il regista americano nella giornata di lunedì 31 ottobre, che vede già 62mila spettatori paganti presenti alla manifestazione?

Leggi tutto: Tim Burton a Lucca C&G 2022: come vedere il regista e l'anteprima di Mercoledì

 

Cominciamo a parlare di Lucca Comics & Games 2022, segnalando in particolare le proposte più interessanti lato cinema e serie della nuova edizione della più importante fiera di fumetto e cultura nerd d'Europa, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre. Partiamo ovviamente con il super ospite, forse il più prestigioso visto a Lucca: sarà Tim Burton in persona a presentare la sua nuova serie Netflix Mercoledì (incentrato sulla figlioletta nerovestita della famiglia Addams), lunedì 31 ottobre.

Leggi tutto: Lucca Comics & Games 2022, il programma dell'area Movie tra serie e Tim Burton

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy e sicurezza.